Viviano: «Lavoro stupendo con Giampaolo, spero rimanga» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano: «Lavoro stupendo con Giampaolo, spero rimanga»

Pubblicato

su

Viviano a margine di “Stelle nello Sport”: «Vedo bene la Sampdoria, vuole alzare l’asticella. Giampaolo? Spero in un progetto lungo con lui»

Il portiere della Sampdoria Emiliano Viviano, presente all’evento benefico di “Stelle nello Sport” presso l’Acquario di Genova, è intervenuto ai microfoni della stampa presente: «Queste cose fanno sempre piacere – esordisce – siamo sempre disponibili ad aiutare le persone meno fortunate. In questi casi non ci sono colori, ci fa piacere che siano qui riunite le maggiori squadre della Liguria». Il numero 2 blucerchiato ha proseguito con le questioni di campo, in particolare su ciò che questo finale di stagione può riservare: «Siamo ovviamente contenti di quanto fatto finora, dobbiamo cercare di migliorarci e di dare un senso positivo a questo finale di stagione. Giampaolo sta svolgendo un lavoro stupendo, dobbiamo proseguire su questa strada. Progetto di lunga durata con lui? Speriamo, è un allenatore a cui piace lavorare con i giovani e ha dato un’identità a questa squadra». Solo impressioni positive sul futuro della Sampdoria: «La vedo bene, la società è intenzionata ad alzare ulteriormente l’asticella. Tra i nuovi – rivela – Djuricic può dare ancora qualcosa in più». Un’ultima battuta sulla questione dei diritti televisivi: «Ognuno cerca di tirare acqua al suo mulino. Io vivo per lo sport e per le favole – conclude Viviano – per quanto mi riguarda ogni squadra è uguale alle altre e sarebbe più giusto se i diritti tv fossero divisi equamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.