Viviano: «Lavoro unica strada per tornare a vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano: «Lavoro unica strada per tornare a vincere»

Pubblicato

su

Emiliano Viviano sul momento della Sampdoria: «Flessione solo nei risultati. Il lavoro per tornare a vincere. Recupero? Ci siamo quasi»

Lontano dai campi da più di tre mesi, Emiliano Viviano scalpita per rientrare. L’estremo difensore doriano, intervenuto a margine di un evento organizzato a Chiavari da Wylab, ha fatto sapere di essere vicino al recupero completo: «Va tutto bene, siamo in dirittura d’arrivo». Anche se probabilmente si siederà in panchina, dato il lungo periodo di inattività, Viviano sente molto la partita di domenica contro la Roma: «Vogliamo giocarcela a viso aperto con tutti – dichiara – andremo in campo per cercare la vittoria. Contromisure ce ne sono poche, la qualità della squadra giallorossa è indiscussa. Dobbiamo schierare una squadra corta che lotta su ogni pallone, sappiamo che sarà difficile. C’è una flessione solo a livello di risultati – spiega -. A Napoli abbiamo visto come abbiamo perso, così come a Bergamo. Al San Paolo per 55-60 minuti abbiamo espresso un grande calcio e la base è quella giusta». Il periodo non è dei migliori per la Sampdoria, ma il numero 2 blucerchiato è ottimista: «Se siamo convinti di quel che sono le nostre capacità? Assolutamente. Dobbiamo essere consapevoli di quello che stiamo facendo – conclude Viviano – e sappiamo che il lavoro è l’unica strada possibile per tornare a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.