Ferrero, il presidente più amato: il premio è arrivato alla Sampdoria - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero, il presidente più amato: il premio è arrivato alla Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

È arrivato in società il Premio per Massimo Ferrero: il Presidente più amato della Serie A

Vi avevamo annunciato dell’elezione di Massimo Ferrero come presidente più amato dai tifosi d’Italia e il premio è arrivato finalmente in società. Alla consegna era stato Emiliano Viviano a fare le veci del Presidente e spendere parole di elogio nei confronti del numero uno di Corte Lambruschini: un Presidente sempre presente per tutti, nelle difficoltà e nei momenti che contano. Con un tweet la società blucerchiata ha voluto condividere con tutti i tifosi il premio a dimostrazione della felicità di tutta la Sampdoria per questo riconoscimento.

Viviano ritira il premio al posto di Ferrero e spende due parole sul mercato personale e di Muriel: «Spero rimanga con noi»

Massimo Ferrero è stato eletto, agli Sportitalia Awards, come il presidente più amato dai tifosi d’Italia. A ritirare il premio, però, era presente Emiliano Viviano, attualmente infortunato e sulla via della riabilitazione per tornare titolare a campionato in corso. Il portiere, durante la salita sul palco, ha speso anche due parole sul calciomercato in uscita: «Ferrero non ha un carattere pacato, ma c’è nei momenti che contano e si comporta nella maniera giusta. Skriniar è fortissimo, Muriel ha un grande talento e spero che rimanga con noi. Il mio futuro? Resto assolutamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.