Viviano: «Vincere è bello, vediamo di farlo più spesso...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviano: «Vincere è bello, vediamo di farlo più spesso…»

Pubblicato

su

Porta imbattuta e poche parate: forse Emiliano Viviano vorrebbe viverne di più di domeniche così. Il 2-0 della Samp di ieri contro il Frosinone fa felici i tifosi, ma anche i giocatori. Specie se si conclude con la quinta clean sheet dell’intera stagione, per di più in una sfida salvezza. L’estremo difensore blucerchiato ha dovuto fare giusto un paio di parate, ma è rimasto concentrato.

Dal suo account Twitter traspare la gioia della vittoria ritrovata: «Bello vincere….vediamo di farlo più spesso! Forza @sampdoria sempre! @SerieA_TIM». E ora la Samp sfiderà sabato pomeriggio l’Hellas, nella speranza di cogliere un’altra vittoria importante in chiave salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.