Viviano: «Vittoria che ci dà serenità. Eto'o un campione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Viviano: «Vittoria che ci dà serenità. Eto’o un campione»

Pubblicato

su

Presente alla cena del Samp Club Pegli Il Tamburino, Emiliano Viviano ha commentato il momento in casa blucerchiata dopo il successo n rimonta di Bergamo contro l’Atalanta: «La vittoria ci mancava da un po’ di giornate e ci dà molta serenità in questa settimana. Non saprei dare un valore a questo vittoria, però è molto importante ritrovare i tre punti in una situazione come quella che si stava per crerre dove i risultati arrivavano a fatica: fa sempre piacere vincere fuori casa, adesso dobbiamo riprendere il cammino. Europa? Il sogno comincia ora e trarremo le conclusioni tra meno di un mese quando mancheranno poche partite da disputare. La nostra posizione va migliorata per giocarcela fino in fondo».

Un cammino che vedrà nelle vesti di prossimo avversario il Cagliari di Zola: «L’Atalanta ci dà ancora più consapevolezza di poter giocare un’ottima partita col Cagliari, che resta una buona squadra nonostante le numerose difficoltà incontrate utimamente. Hanno messo alle strette, seppur non vincendo, squadre importanti tra cui l’Hellas Verona, quindi faremo la nostra partita senza sottovalutarli. Eto’o? È un campione, non c’è bisogno che sia io a dirlo. Ma ci sono tanti giocatori importanti per noi, quindi il mister farà le sue scelte. L’abbondanza ovviamente fa sempre bene, lui si è calato molto bene nella parte».

Infine, una battuta sulla situazione intercorsa tra Zamparini e Ferrero, a metà come lo stesso Viviano: «Sono situazioni che a volte capitano. Zamparini è una persona molto emotiva, ma buona e sincera. Sul mio futuro spero non ci sarà rancore quando si deciderà, ma vedremo a giugno. La mia volontà è quella di restare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.