Viviano: «Vogliamo accedere all'Europa League: pensiamo a queste due partite» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Viviano: «Vogliamo accedere all’Europa League: pensiamo a queste due partite»

Pubblicato

su

Obiettivi temporali precisi, questo è quello che afferma Emiliano Viviano ai microfoni di SampTv. L’estremo difensore della Sampdoria parla del primo, importantissimo, match che vedrà la Sampdoria impegnata a Torino contro il Vojvodina, il 30 luglio alle ore 21:00. Nessuna paura ma consapevolezza che si è lavorato bene in vista di questo primo match di Europa League: «La squadra lavora bene: è ovvio che, quando sei in ritiro prima delle prime partite più importanti, ci sia sempre un po’ di incognito, non sai come ti presenterai alla prima ufficiale. Ma vedo che la squadra si impegna, lavora tanto, le amichevoli sono state confortanti anche a livello di gioco per cui siamo carichi e convinti.

Quando c’è un gruppo forte è facile inserirsi anche per i nuovi: abbiamo delle regole nostre che facciamo rispettare. Ci siamo posti degli obiettivi a livello temporale: il primo è accede all’Europa League e quindi fare bene queste prime due partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.