Viviano: «Voglio restare alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Viviano: «Voglio restare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Emiliano Viviano è il portiere titolare della Sampdoria e anche lui crede nel piazzamento europeo. La Sampdoria è quarta in classifica e viene da un momento di forma esaltante, tra l’altro la striscia di imbattibilità dello stesso Viviano è quasi da record. Viviano, come detto, crede nell’Europa e lo ha testimoniato anche oggi in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport.

PRESTO – «E’ ancora troppo presto per parlare del mio futuro ma la mia volontà di certo è quella di rimanere alla Sampdoria. Siamo un gruppo buono, oltre le aspettativi di quanto detto a inizio stagione. La partita con la Fiorentina non so se è decisiva per il terzo o quarto posto ma la Viola ha il dovere di provarci. Stanno facendo una stagione straordinaria, sono ancora in corsa per tutte le competizioni. Noi comunque ce la giocheremo. In Nazionale Perin merita quanto me il posto, sta facendo cose buone. Se arriverà la chiamata sarà una cosa in più, ma io penso solo alla Sampdoria» ha detto Viviano..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.