Voci su Immobile, ma la concorrenza è alta - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Voci su Immobile, ma la concorrenza è alta

Pubblicato

su

Si è parlato di Giuseppe Rossi e anche di Andrej Kramaric per l’attacco della Sampdoria ma c’è un’ultima possibilità paventata dai media italiani riguardo il reparto offensivo doriano e sarebbe Ciro Immobile. Il centravanti campano in estate è finito al Siviglia ma non ha quasi mai giocato con gli andalusi e ha trovato la via del gol solamente una volta in campionato in questa stagione, adesso pare voglia andare via.

SAMPDORIA E CONCORRENZA – Stando a voci di mercato riportate questa settimana da Tuttosport ci sarebbe una remota possibilità che Immobile possa trasferirsi alla Sampdoria, ma in realtà quello dei liguri è un normale interesse e le priorità sembrano altre al momento. C’è una discreta concorrenza comunque per Immobile, che piace al Torino, al Sassuolo, al Genoa e all’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.