Voci sull'addio di Soriano, lo vorrebbe Montella - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Voci sull’addio di Soriano, lo vorrebbe Montella

Pubblicato

su

La suggestione per Vincenzo Montella alla guida del Milan è Roberto Soriano. Il tecnico, appena partito dalla Sampdoria, vorrebbe portarsi dietro il centrocampista stando alle ultimissime voci di calciomercato ma per adesso è un pour parler e non sembra esserci niente di certo in questa operazione. Si registra però un grande interesse da parte di Montella e del Milan e per Soriano potrebbe essere la stagione dell’addio.

Il Milan potrebbe farsi avanti dunque nelle prossime settimane quando si sarà ormai delineata la situazione societaria nei rossoneri, poi sembra che il Diavolo possa venire a bussare alla porta della Sampdoria per regalare al proprio tecnico un centrocampista di qualità come Soriano, ormai in bilico al Doria viste le numerose voci di mercato degli ultimi mesi. La notizia è stata riportata questa mattina da La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.