Vojvodina, Zagorcic: «Domani Zenga potrà arrabbiarsi. Rispetto per loro, ma niente paura» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Vojvodina, Zagorcic: «Domani Zenga potrà arrabbiarsi. Rispetto per loro, ma niente paura»

Pubblicato

su

Zlatomir Zagorcic, allenatore del Vojvodina, si presenta in sala stampa ai microfoni dei giornalisti per commentare la gara di domani sera contro la Sampdoria, valevole per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League.

«Chi perde ha il diritto di arrabbiarsi dopo la partita di domani. Zenga avrà più diritto di arrabbiarsi, quindi. Scoprirete tutto domani in campo della formazione per capire cosa potremo fare contro la Sampdoria. Pekaric è molto importante per noi, ma non voglio rischiarlo, è un grande aiuto per la squadra: ci serve averlo al meglio e potrei farlo riposare. Sono indeciso sul da farsi. Per noi è molto importante mantenere il nostro stile di gioco e cercheremo di utilizzarlo il più possibile: proveremo a giocare con grande disciplina e poi andremo all’attacco».

«Tutte le partite hanno il loro peso, soprattutto questa contro la Sampdoria: cercherò di inculcare quanta più sicurezza possibile ai giocatori. Siamo tutti esseri umani e commettiamo degli errori, come in Lettonia, ma fa parte del gioco: ne abbiamo parlato durante gli allenamenti e durante le riunioni. Rispettiamo la Sampdoria, ma non abbiamo paura di loro: ci saranno dei punti che cercheremo di utilizzare a nostro favore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.