Vola la Colombia di Muriel: battuto il Paraguay - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Vola la Colombia di Muriel: battuto il Paraguay

Pubblicato

su

Notte foriera di soddisfazione per l’attaccante blucerchiato Luis Muriel: il numero 9 della Sampdoria, con la sua Colombia, ha infatti affrontato e battuto a domicilio il Paraguay in gara valida per le qualificazioni al mondiale in Russia del 2018.

 

Partito titolare, Muriel ha giocato per 77 minuti, senza demeritare: l’ex-Udinese ha ormai scalato le gerarchi del Ct Pekerman, che difficilmente rinuncia alla sua qualità in attacco. La vittoria ai Cafeteros l’ha però regalata Cardona, entrato a pochi minuti dal termine proprio al posto della punta blucerchiata.

Con la vittoria ottenuta ad Asunciòn i ragazzi di Pekerman salgono a quota 16 punti nel girone, distanti 3 lunghezze dall’Uruguay capolista. E proprio con la Celeste sarà il prossimo incontro, l’11 ottobre a Barranquilla. Se Muriel e compagni dovessero ottenere i tre punti, ne nascerebbe un’interessante sfida con Suarez e Cavani per ottenere il primato nel proprio girone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.