Volpi e la Samp di Ferrero: «Non c'è nessuno dietro di lui, ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Volpi e la Samp di Ferrero: «Non c’è nessuno dietro di lui, ma…»

Pubblicato

su

Oggi si occupa di Pro Recco e Spezia, pallanuoto e calcio, ma un giorno il suo destino sembra quello di occuparsi dei colori del Doria, da sempre a lui cari: «Ma quella sulla Samp era solo una battuta». Così risponde da Marbella – dove è in vacanza – Gabriele Volpi, presidente dello Spezia, spesso accostato ai destini blucerchiati: «Da tifoso giovanile della Samp mi auguro che Ferrero riesca a mantenere squadra e società ai vertici». Se ci fossero dei problemi, Volpi dà la sua soluzione ai microfoni de “Il Fatto Quotidiano”: «Qualora ci fossero problemi, valuterò la situazione. Mi auguro che non ce ne siano».

Si dice che Volpi stia già segretamente aiutando Massimo Ferrero, nonostante Volpi sia impegnato da patron dello Spezia. Ma il numero uno delle Aquile smentisce: «A Ferrero ho parlato solo una volta, quando mi ha chiamato per chiedermi informazioni su un calciatore del Rijeka. Ferrero è riuscito a portare a casa Eto’o: se la cava benissimo da solo». Ma se non è Volpi, qualcuno potrebbe sempre dire che c’è qualcun altro dietro Massimo Ferrero e l’ampia disponibilità economica dimostrata in questo mercato invernale: «Nessuno, credo. Restiamo ai fatti. Ferrero ha dato un’organizzazione forte alla società. Perché dovrebbe avere qualcuno alle spalle?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.