WhoScored: Viviano miglior portiere della 30.a giornata - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

WhoScored: Viviano miglior portiere della 30.a giornata

Pubblicato

su

La Sampdoria esce sconfitta dal Ferraris contro il Chievo, una prestazione veramente deludente rispetto alle ultime uscite che avevano mostrato un Doria di tutt’altra pasta. Un solo giocatore ieri pomeriggio ha tenuto a galla la squadra da un tracollo che poteva essere più pesante, stiamo parlando ovviamente di Emiliano Viviano e della sua prestazione mostruosa.

Un rigore parato, quattro interventi decisivi di cui uno ai limiti del possibile: la prestazione non poteva non risaltare e infatti, il noto portale WhoScored.com, ha inserito il numero 2 blucerchiato nella squadra della settimana della Serie A. È lui il miglior portiere della 30.a giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.