Sampdoria forte su Widmer, ma la richiesta friulana è alta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria forte su Widmer, ma la richiesta friulana è alta

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole Silvan Widmer, lo svizzero potrebbe lasciare Udine: la prima richiesta del club friulano è piuttosto alta

Silvan Widmer alla Sampdoria, non un sogno impossibile. Soprattutto un gran miglioramento per la situazione terzini in casa Sampdoria, dove si attende da anni un interprete sul settore sinistro, mentre l’ultimo anno è andato a fasi alterne, con Pereira e Bereszynski che hanno in parte convinto e in altre partite hanno deluso. Diverso il discorso per Jacopo Sala, che è sembrato un pesce fuor d’acqua in diverse occasioni: per questo il numero 22 blucerchiato potrebbe rientrare nell’affare, anche per abbassare una valutazione molto alta dello svizzero. Secondo Sky Sport, l’Udinese vuole 10 milioni di euro per Widmer, ma con l’ingresso di Sala nell’operazione – per altro, uno dei favoriti di Delneri nel breve periodo trascorso insieme all’Hellas – il prezzo potrebbe abbassarsi.

Sampdoria alla ricerca di un terzino che dia sicurezza: piace Widmer dell’Udinese, a cui è stato proposto Sala come pedina di scambio – 22 giugno, ore 23.55

La Sampdoria continua la ricerca del terzino in grado di rinforzare il reparto arretrato e dare solidità alla rosa di Marco Giampaolo. I movimenti in entrata e uscita non si registreranno soltanto sulla fascia sinistra, bensì anche su quella destra dove Bartosz Bereszynski è destinato a restare a differenza del collega Jacopo Sala: secondo quanto rivelato da Sky Sport, l’ex Hellas Verona è stato proposto all’Udinese come pedina di scambio per arrivare a Silvan Widmer, svizzero classe ’94 ormai convinto di lasciare i friulani in estate. Non sarà un’operazione semplice, ma la Samp è al lavoro in queste ore per porre la base della trattativa e mettere d’accordo le parti in questione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.