XXV Premio Sampdoria Club Carige a Francesca e Ludovica Mantovani - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

XXV Premio Sampdoria Club Carige a Francesca e Ludovica Mantovani

Pubblicato

su

Il XXV Premio Sampdoria Club Carige è stato assegnato alle sorelle Francesca e Ludovica Mantovani, il loro merito è stato quello di aver aiutato a diffondere i colori e i valori della Sampdoria attraverso l’organizzazione di tornei importanti a livello giovanile come il Torneo Ravano o la Coppa Mantovani. Un bel riconoscimento insomma per le due figlie dello storico presidente della Sampdoria.

La cerimonia di premiazione si terrà la prossima settimana, esattamente nel pomeriggio di martedì cinque aprile dalle ore diciotto nei locali del circolo dipendenti Carige a Genova in via XX settembre al numero 41. Francesca e Ludovica Mantovani sono in buona compagnia nell’albo d’oro di questo premio, che ha visto trionfare nella storia anche personalità dello spettacolo come Maurizio Crozza o Corrado Tedeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.