Zagorcic: «Abbiamo l'obbligo del pareggio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zagorcic: «Abbiamo l’obbligo del pareggio»

Pubblicato

su

Per il Vojvodina la partita contro la Sampdoria sarà vitale per farsi notare in Europa League, seppur la trasferta di Torino non sia affatto semplice. 
 
 
Oggi in conferenza stampa il tecnico Zlatomir Zagorcic ha analizzato l’impegno infrasettimanale internazionale: «Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene contro la Sampdoria. Si tratta di un grande club, con una ricca tradizione alle spalle e che merita il nostro rispetto. I miei giocatori sono pronti per la sfida che ci attende e giocheranno senza timore di perdere. In questi casi cerchiamo di preparare al meglio l’andata per favorire la sfida di ritorno a Novi Sad, dunque il nostro obbligo sarà almeno il pareggio. Mrdakovic? Non sarà dei nostri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.