Zamparini attacca: «Ferrero sbriciolerà la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zamparini attacca: «Ferrero sbriciolerà la Sampdoria»

Pubblicato

su

Continua il duello a distanza tra Maurizio Zamparini e Massimo Ferrero. Il presidente del Palermo non ha mai nutrito simpatia per l’omologo della Sampdoria e da qualche giorno lo sta attaccando con frasi dure, come quelle pronunciate poco fa: «Ferrero è una macchietta, chi semina male raccoglie male. Ferrero sbriciolerà la Sampdoria, c’è quasi riuscito e dovreste andare a vedere i conti».

A Radio 24 è continuato il monologo-invettiva di Zamparini contro Ferrero: «Prima mi era simpatico, poi mi ha scritto che voleva Barreto mentre io lavoravo al rinnovo del contratto. Gli risposi che se lui mi andava sopra, Barreto mi alzava di 200-300mila euro e non è regolare. Pensavo fosse finita ma qualche giorno dopo vengo a sapere che ha chiuso con Barreto. Allora gli ho scritto che lo aspettavo sulla riva del fiume». Niente minacce di morte dunque: «Voglio bene a tutti gli animali, figuriamoci se lo minaccio di morte».

Ancora Zamparini ha detto la sua sul doriano: «Ferrero è un personaggio divertente, ma tra un po’ tutti saranno stanchi delle sue comparsate in televisione. Sono andato anche io da Chiambretti, Voglio le sue scuse, le ho chieste con un messaggio e ancora non ha risposto». Non è finita, l’attacco finale è quasi da blockbuster americano: «Ferrero è un traditore che mi frega un calciatore dopo avermi telefonato, è deprecabile. Con Mantovani o Garrone non sarebbe successo. Erano altri tempi, ora sono tempi di rapina. Io non ho mai fatto un lavoro simile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.