Zamparini: «Avremo tre milioni per il riscatto di Viviano» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zamparini: «Avremo tre milioni per il riscatto di Viviano»

Pubblicato

su

Il Palermo scalpita per non presentare una rosa più debole di quella della passata stagione, conclusa con una salvezza ottenuta all’ultima giornata. L’ambiente è in continua contestazione e manifesta un malcontento che costringe Maurizio Zamparini a effettuare colpi di una certa sostanza sul mercato.

 

Non troppi, però, perché il presidente rosanero deve fare attenzione ai conti. Una notizia importante arriva al contempo dalla Sampdoria, che pagherà tre milioni di euro per il riscatto del portiere Emiliano Viviano: «Adesso non possiamo permetterci chissà quali esborsi, però abbiamo un budget comunque importante: ad esempio – dichiara Zamparini ai microfoni di mediagol.it-, avremo anche un bonus di tre milioni derivanti dal riscatto della Sampdoria di Viviano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.