Zamparini: «Cassano? Personalmente non l'avrei riportato alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zamparini: «Cassano? Personalmente non l’avrei riportato alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Tramite un’intervista apparsa sulle pagine odierne del Messaggero Veneto, Maurizio Zamparini ha voluto commentare le ultime due operazioni di mercato di un certo spessore effettuatesi in Italia.

 

Se per quanto riguarda il clamoroso ritorno di Mario Balotelli alla corte di Silvio Berlusconi il patron rosanero è apparso convinto dell’operazione, non dello stesso avviso è stato per la nuova avventura di Antonio Cassano alla Sampdoria. Dopo le dichiarazioni riguardanti l’uscita europea per mezzo del Vojvodina, il vulcanico vertice palermitano ha voluto crticare con queste parole il trasferimento condotto dalla dirigenza blucerchiata: «Non l’avrei riportato alla Samp, se fossi stato in Ferrero». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.