Zamparini: «Con meno pali saremmo subito dietro la Samp. Acquah...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zamparini: «Con meno pali saremmo subito dietro la Samp. Acquah…»

Pubblicato

su

Nella giornata di oggi il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha incontrato centinaia di ragazzi presso l’Università degli Studi di Palermo. Oltre al tema rosanero più ricorrente nell’ultimo periodo, ovvero il futuro Dybala, il numero uno siciliano ha toccato altre tematiche, come la sfortuna che ha avuto il suo club nel colpire molti legni e l’importanza di fare acquisti mirati su giocatori già pronti per il calcio che conta.

 

Come riporta sport.livesicilia.it, in entrambe le considerazioni il vulcanico patron ha menzionato la Sampdoria. Nelle prime dichiarazioni riguardanti la poca fortuna sotto porta dei suoi ragazzi ha indicato la Sampdoria e il Napoli come le formazioni alle quali Iachini e squadra si troverebbero a ridosso con più gol: «Se Vazquez non avesse colpito tutti quei pali saremmo subito dietro a squadre come Napoli e Sampdoria, che hanno fatturati più alti rispetto ai nostri». Annotazioni che esaltano esclusivamente l’abilità del Palermo nello sfruttare al meglio il calciomercato per trovare giocatori di talento a buon prezzo, che appaiono sicuramente diverse da quelle di elogio per l’acquisto di un giocatore come Acquah: «È difficile trovare giocatori forti da inserire subito nel grande calcio. Faccio l’esempio di Acquah che adesso gioca nella Sampdoria e prima di arrivare qui in Italia dal Ghana non aveva mai giocato una partita. C’è bisogno di specialisti per trovare i campioni del futuro, ma anche in questo caso non è molto semplice affidarsi alle persone giuste». Un Zamparini a due facce, dunque, infatti se da una parte menziona i blucerchiati come più fortunati e liberi nel poter investire importanti quantità di denaro nel mercato dall’altra si complimenta per l’acquisto del ghanese che vede come un talento nascente. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.