Zamparini contro tutti, Pres.Frosinone: «Adirò le vie legali contro Zamparini» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zamparini contro tutti, Pres.Frosinone: «Adirò le vie legali contro Zamparini»

Pubblicato

su

Se la lotta per non retrocedere è accesa sul campo, anche al di fuori dello stesso i presidenti delle squadre coinvolte non se le mandano a dire. Ha iniziato Zamparini che, come al solito la tocca piano nei confronti della difesa del Hellas Verona rea di aver fatto segnare il Frosinone per garantirne la vittoria. L’ipotesi di combine tra le due società, dichiarata da Zamparini sulle onde di GR Parlamento non ha lasciato indifferente il presidente del Frosinone Stirpe.

 

«Ognuno ha il suo stile. Lo stile del presidente del Palermo lo rispetto, ma di certo non lo condivido – ha spiegato Stirpe a “La Ciociaria Oggi” -. Lui si serve della stampa mentre io, alla luce delle illazioni del patron nel dopo Verona-Frosinone, mi sono esclusivamente rivolto alla Lega di Serie A chiedendo la sospensione della clausola compromissoria in modo da poter adire le vie legali nei confronti di Zamparini. Il ricavato verrà destinato in beneficenza. E qui chiudo questo triste capitolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.