Zamparini: «La Samp non merita la posizione di classfica che ha» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Zamparini: «La Samp non merita la posizione di classfica che ha»

Pubblicato

su

La panchina di Beppe Iachini già scricchiola, ma il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini non dà tutte le colpe al tecnico per l’avvio deficitario in campionato con 1 punto in 2 partite, ma soprattutto due vantaggi su due sprecati contro Sampdoria e Verona.

Così, il vulcanico presidente ha commentato a Il Giornale di Sicilia l’avvio dei rosanero parlando anche di Sampdoria: «Se mi aspetto più attenzione o più coraggio nelle prossime sfide? Ma no, basterebbe un po’ più di fortuna. Nonostante che abbiamo giocato quasi con la stessa squadra della serie B in questo avvio di stagione, penso che il Palermo abbia fornito prestazioni importanti nelle prime due giornate. Se avessimo 6 punti nessuno avrebbe da ridire. Sampdoria e Verona non meritano la loro posizione in classifica e noi, con 1 punto, siamo in buona compagnia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.