Zamparini, presidente Palermo: «Abbiamo preso Maresca» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Zamparini, presidente Palermo: «Abbiamo preso Maresca»

Pubblicato

su

Non è ancora ufficiale, ma ormai per il passaggio di Enzo Maresca al Palermo manca davvero pochissimo, anche perché a confermare l’affare ci ha pensato Maurizio Zamparini in persona.

Il numero uno dei rosanero, che puntano diretti al ritorno nella massima serie, ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di itasportpress.it: «Abbiamo preso Maresca dalla Sampdoria – ha rivelato Zamparini – che mi ricorda Corini quando arrivò da noi qualche anno fa. Con questo centrocampista abbiamo aggiunto qualità ad un buon gruppo e l’ex Juve ci sarà utile anche per la prossima stagione speriamo in altra categoria. Non faremo grandi acquisti anche perché il mondo del calcio è in caduta libera. Il calciomercato – conclude il presidente –risente della crisi economica di una Italia ormai fallita. Ci sono solo prestiti e nessun acquisto importante, questo vale per il Palermo ma anche per Juve, Inter e Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.