Zamparini shock: «Sul gol del Frosinone il Verona si è voltato. Voglio prova tv»

© foto www.imagephotoagency.it

Vittoria importante per il Frosinone, che ieri ha battuto in trasferta l‘Hellas Verona, mettendo in saccoccia tre punti fondamentali in chiave salvezza. La squadra di Stellone ha trovato il gol partita con capitan Frara a poco più di un minuto dal triplice fischio. 

La questione, però, non è andata giù a Maurizio Zamparini, presidente di un Palermo attualmente nelle sabbie mobili del penultimo posto a causa di questa vittoria dei ciociari. Il vulcanico patron rosanero se ne è uscito con una dichiarazione davvero pesante, che allude chiaramente al calcioscommesse: «Sul gol del Frosinone, i giocatori del Verona si sono girati dall’altra parte».

L’Hellas, ormai retrocesso – a meno di improbabili miracoli sportivi – è accusato da Zamparini di “complicità” e di aver regalato così la partita al Frosinone. «Che vuol dire che dubito sulla buona fede dell’Hellas Verona? Ho già detto tutto. Voi guardatevi la partita – ha dichiarato a Gr Parlamento -. Il presidente Stirpe si può anche offendere. Ma io dico che se  esiste la prova tv, che venga usata in questo caso. L’Hellas Verona si è quasi fatta da parte».

Condividi
Articolo precedente
Montolivo: «Il gol di Dodô si può dare e non dare»
Prossimo articolo
UTC: «Complimenti al Parma! A presto, fratelli»