Zapata, l'agente deciso: «Incontriamo il Napoli, vogliamo abbassare il prezzo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zapata, l’agente deciso: «Incontriamo il Napoli, vogliamo abbassare il prezzo»

Pubblicato

su

Giovedì l’agente di Duvan Zapata incontrerà il Napoli: l’obiettivo è far scendere ulteriormente il prezzo e restare in Italia

Piccoli passi avanti per arrivare a Duvan Zapata, attaccante del Napoli ormai fuori dal progetto tecnico di Maurizio Sarri e ambito da moltissime squadre, tra cui la Sampdoria. La dirigenza blucerchiata, in attesa di conoscere il futuro di Patrik Schick, sta parlando con il Napoli per un suo trasferimento, ma la richiesta dei partenopei si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Un prezzo notevole, che lo stesso agente del colombiano Fernando Villareal ha ammesso di voler far scendere ulteriormente, in modo da agevolare una partenza dell’attaccante: «Giovedì incontrerò i dirigenti del Napoli, che continuano a chiedere un prezzo molto alto per il mio assistito. Hanno un po’ abbassato le pretese iniziali, ma lavoreremo per rendere questo prezzo ancora più basso e trovare la soluzione migliore per tutti. Ci sono 20 squadre tra Italia e Europa che lo hanno chiesto – svela infine -, però Duvan vorrebbe restare in Italia». Entro la fine di questa settimana è previsto anche un summit tra Sampdoria e Napoli, ma non è escluso che i blucerchiati possano sedersi attorno allo stesso tavolo con agente e club proprio nella giornata di giovedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.