È corsa a tre per l'attacco: i nomi sulla lista della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

È corsa a tre per l’attacco: i nomi sulla lista della Sampdoria

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria pensa al dopo Schick: sono tre le alternative possibili per rinforzare l’attacco blucerchiato

Patrik Schick è il giocatore intorno al quale ruota il futuro del mercato blucerchiato. Tutto dipenderà dalla sua volontà, ma la Sampdoria non ha intenzione di farsi trovare impreparata davanti a un suo probabile addio. Sono tre gli attaccanti, tenuti sotto controllo dalla società blucerchiata, che potrebbero andare a sostituire il partente ceco. La pista più difficile è quella che porta a Luciano Vietto: gli ostacoli risiedono nell’ingaggio del giocatore e, almeno in parte, nella sua volontà di trasferirsi a Genova. L’idea non tramonta, ma le altre due soluzioni rappresentano giocatori che conoscono bene la Serie A e, dunque, innesti molto graditi a Marco Giampaolo. In primis Diego Falcinelli: i contatti sono ripresi nelle ultime ore, il Sassuolo chiede non meno di 12 milioni di euro. Caro anche il cartellino di Duvan Zapata, comunque in uscita dal Napoli e, di conseguenza, trattabile con una certa facilità. Una volta definitasi la situazione Schick, i blucerchiati faranno il loro affondo per dare al tecnico la quarta soluzione d’attacco per il prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.