Napoli e Samp studiano l'affare Zapata: previsto incontro con gli agenti - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli e Samp studiano l’affare Zapata: previsto incontro con gli agenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Napoli viene incontro abbassando le richieste per Zapata: i blucerchiati fissano un incontro con gli agenti del colombiano

La Sampdoria valuta l’ipotesi, seppur difficile, di mantenere in rosa Patrik Schick, dati i recenti problemi sorti con l’Inter, ma nel frattempo resta vigile sul mercato e osserva altri profili di livello per rinforzare il reparto offensivo. La pista che portava a Luciano Vietto si sta raffreddando, per via dell’alto ingaggio percepito (2,5 milioni) e della poca convinzione da parte dello stesso giocatore nel trasferirsi a Genova, ma in compenso salgono le quotazioni di Duvan Zapata: il profilo del colombiano farebbe al caso della Samp, che la prossima settimana – come svelato da Sky Sport – avrà in programma un incontro a Milano con gli agenti dell’attaccante. Il Napoli se ne vuole liberare, poiché non lo considera parte del progetto tecnico, ed è disposto a rivedere leggermente le sue richieste. Nelle ultime ore, infatti, le pretese per il cartellino di Zapata si sono abbassate da 25 a 20 milioni di euro, ma il club di De Laurentiis vorrebbe ottenere una percentuale su una futura rivendita del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.