Zauli: «De Zerbi ha portato entusiasmo. Samp, non sarà facile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Zauli: «De Zerbi ha portato entusiasmo. Samp, non sarà facile»

Pubblicato

su

Sampdoria-Palermo sarà una partita da tripla, impossibile da pronosticare nonostante la crisi nera dei blucerchiati, alla quarta sconfitta consecutiva, e il buon momento dei rosanero che hanno dovuto arrendersi soltanto misuratamente contro la Juventus.

 

Parola del doppio ex Lamberto Zauli: «Il Palermo ha la convinzione di potersela giocare contro tutte, poi la Serie A è un campionato difficile, dove ci sono tante squadre competitive. La Samp viene da quattro ko consecutivi, non tutti meritati, quindi non sarà facile. Però io penso che oggi il Palermo sia da tripla sempre, perché ha le potenzialità e la mentalità di poter vincere dappertutto» ha dichiarato ai microfoni di mediagol.it. «De Zerbi ha portato tanto entusiasmo, è all’esordio in Serie A, ha dimostrato a Foggia, con una grande società e una grande squadra, di dare grande convinzione, autostima e identità ai suoi giocatori. La Samp è una grandissima società, sono stato bene lì anche se per pochi mesi, ma ribadisco che io sono troppo legato a Palermo, perché l’ambiente mi ha aiutato a superare dei momenti difficili. Quelle in rosa sono state stagioni indimenticabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.