Zaza vuole restare: «Juventus squadra giusta per me» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zaza vuole restare: «Juventus squadra giusta per me»

Pubblicato

su

Il suo ingresso, con il conseguente gol che ha chiuso la sfida contro l’Hellas Verona, allontana momentaneamente le voci che lo vorrebbero partente dalla Juventus. Simone Zaza, però, non ha alcuna intenzione di lasciare la società bianconera nel corso del mercato di gennaio e sarebbe pronto a convincere Massimiliano Allegri e la dirigenza.

 

Una delle squadre più interessate all’attaccante è certamente la Sampdoria, la quale avrebbe proposto un prestito secco fino a giugno con l’intento di offrirgli più spazio. Viste le circostanze, tuttavia, un suo ritorno in blucerchiato potrebbe escludersi: «Sono felice di aver giocato quindi minuti, è andata bene e sono riuscito a segnare un gol per me importante. Sono convinto che la Juve sia la squadra giusta per me e cercherò di far cambiare idea agli altri perché tengo a fare bene ogni volta che vengo chiamato in causa. Faccio i complimenti alla squadra – conclude ai microfoni di Mediaset Premium – e sono sicuro che dovremo continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.