Ze Maria: «Mihajlovic sta dando alla Samp il suo carattere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ze Maria: «Mihajlovic sta dando alla Samp il suo carattere»

Pubblicato

su

La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic sta stupendo tutti, il quarto posto in classifica in solitaria a 10 giornate dal termine è un risultato straordinario.

La stima nei confronti del tecnico serbo arriva anche da ex giocatori che stanno iniziando a muovere i primi passi in panchina, come nel caso di Ze Maria, ex giocatore del mitico Perugia di Serse Cosmi che nei primi anni del 2000 stravolse la Serie A: «Credo che Cosmi andrebbe d’accordo con Mihajlovic – afferma  Ze Maria, ora allenatore del Ceahlaul in Romania, intervistato da gianlucadimarzio.com – Sinisa sta dando tanta personalità alla sua Sampdoria e la squadra rispecchia il suo carattere. Me lo ricordo da giocatore: aveva grande carisma e comandava lui la squadra. Sapeva gestire tutti dentro e fuori dal campo, ora vedo che la sua Samp corre e lotta fino alla fine e capisco il perchè. È uno al quale non piaceva perdere nemmeno a pari o dispari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.