Zenga attende risposte dal mercato: «Abbiamo solo tre centrali» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga attende risposte dal mercato: «Abbiamo solo tre centrali»

Pubblicato

su

Walter Zenga ha ufficialmente iniziato da quasi una settimana la sua nuova avventura con la Sampdoria. Vent’anni fa fu il portiere blucerchiato per due stagioni, oggi è l’allenatore del Doria. L’obiettivo è prepararsi al meglio per l’Europa League, anche se Zenga – soddisfatto per ora del rendimento dei ragazzi – ha qualche problema da risolvere sulla composizione della rosa.

Così l’allenatore in conferenza stampa in quel di Ponte di Legno: «Abbiamo solo tre difensori centrali. Poi da mercoledì o giovedì tireremo le somme. Ogni allenatore avrebbe il piacere di avere la rosa completa all’inizio, però per vari motivi non è possibile. Palombo? L’ho provato centrale proprio perché siamo in pochi. Non è questione di prova, ma di logicità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.