Zenga domani in conferenza, poi la partenza per Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga domani in conferenza, poi la partenza per Napoli

Pubblicato

su

Prosegue il lavoro della Samp in vista del delicato impegno di domenica sera contro il Napoli, che farà da prima trasferta e da primo test importante per il Doria, dopo l’incredibile debutto casalingo contro il Carpi che ha portato la formazione blucerchiato al primo posto in classifica per via della differenza reti.

La giornata di domani, vigilia del match sarà così caratterizzata: in mattinata, come riportato dal sito ufficiale, è previsto l’allenamento di rifinitura, subito dopo, intorno alle ore 12.30, Walter Zenga si intratterrà nella sala stampa di Bogliasco per la consueta conferenza stampa della vigilia che potrete seguire in diretta con noi, poi la squadra si dirigerà all’aeroporto Colombo di Genova per partire alla volta di Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.