Zenga, la dirigenza a pranzo: si continua a discutere - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga, la dirigenza a pranzo: si continua a discutere

Pubblicato

su

Il giorno dopo la bruttissima uscita in Europa League in casa Sampdoria il clima non è di quelli migliori. Questa mattina la squadra ha avuto un lungo confronto coi piani alti della società e subito dopo la riunione è proseguita con il Presidente Ferrero a colloquio con Zenga e le dichiarazioni del numero uno blucerchiato hanno aperto lo spiraglio di un clamoroso cambio di panchina prima dell’inizio del campionato, il tutto però verrà discusso dopo il ritorno della sfida al Vojvodina, in programma il prossimo 7 agosto.

Non è finita qui però: le discussioni relative al futuro di Walter Zenga si sono protratte anche a pranzo, dove in un ristorante sulla costa bogliaschina tutta la dirigenza blucerchiata si è riunita per continuare a impostare le strategie future. Al pranzo, come riportato da Sky Sport, non era presente l’allenatore, che subito dopo il confronto si è defilato a bordo della sua auto. I profili valutati dalla società per un eventuale dopo Zenga sono quelli di Roberto Donadoni, rimasto a piedi dopo il tragico fallimento del Parma, Cesare Prandelli, che dopo l’esperienza in Nazionale ha provato a ottenere successi in Turchia col Galatasaray e poi Vincenzo Montella, il grande sogno del presidente Ferrero già qualche mese fa per il dopo Mihajlovic, che ha lasciato la Fiorentina dopo un ottimo quarto posto in campionato e le semifinali di Europa League perse contro il Siviglia, poi vincitore del trofeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.