Zenga: «Rendiamo grazie alla Madonna e iniziamo a lavorare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga: «Rendiamo grazie alla Madonna e iniziamo a lavorare»

Pubblicato

su

Il Santuario di Nostra Signora della Guardia è stata la prima tappa della Sampdoria di Walter Zenga, dopo il discorso di benaugurante tenuto da Carlo Osti. Presente tutta la rosa, al netto dei Nazionali, degli infortunati e dei giocatori in uscita (Rizzo, verso il Bologna e Cacciatore, vicino al Chievo). 

Walter Zenga, che con la squadra ha assistito alla Messa mattutina, ha parlato della stagione che inizierà domani: «Siamo venuti a rendere grazie ma non a chiedere niente. Rendere grazie alla Madonna è sicuramente un sentimeneto positivo, che nessuno pensi che siamo qui a chiedere qualcosa, bisogna lavorare e questo è un modo per iniziare in maniera corretta» come riporta Gianluca Di Marzio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.