Zenga - Samp: cruciali le prossime ore per la panchina blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga – Samp: cruciali le prossime ore per la panchina blucerchiata

Pubblicato

su

La devastante sconfitta contro la Vojvodina, oltre ad aver chiaramente compromesso la qualificazione al turno successivo per la Samp, ha decisamente incrinato la posizione di Walter Zenga sulla panchina blucerchiata. Il vertice tenutosi in questa mattinata a Bogliasco tra Massimo Ferrero e il tecnico si è concluso con un prolungamento momentaneo della fiducia nei confronti di quest’utlimo. Un ampliamento limitato, però, dai tre nomi ai quali il presidente doriano starebbe pensando in caso di un eventuale esonero dell’Uomo Ragno. In cima alla lista del desideri del vertice societario siederebbe Vincenzo Montella, il vero e proprio sogno del numero uno romano, che vedrebbe nell’ex punta l’uomo giusto al quale affidare le redini della formazione. Gli altri profili che potrebbero entrare in campo sarebbero quelli, secondo Sky Sport, di Roberto Donadoni e di Cesare Prandelli. 

 

Importante è, però, sottolineare come nelle prossime ore verrà già presa la decisione riguardante il futuro di Walter Zenga. In caso di un nuovo prolungamento del rapporto di fiducia il tecnico manterrà la sua posizione sotto la Lanterna, mentre se la dirigenza optasse per un allontamento verrebbe scelto un nuovo tecnico. Fondamentale, ancor di più, specificare come questo nuovo nome agirebbe esclusivamente da dopo il 7 agosto, così da non interferire, ancor di più, sul ritorno della sfida contro la Vojvodina. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.