Zenga: «Sosta ideale. Correa deve stare tranquillo, Éder sarà capocannoniere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga: «Sosta ideale. Correa deve stare tranquillo, Éder sarà capocannoniere»

Pubblicato

su

I fischi di Torino non sono stati dimenticati, ma di certo sembrano più lontani. Sono passati poco più di due mesi dal disastroso incontro d’andata del terzo turno di Europa League e Walter Zenga respira tutta un’altra aria. I punti in classifica sono 11 dopo sette gare e la Samp è nella parte sinistra della classifica, davanti a Milan e Juve: nessuno ci avrebbe scommesso quella sera.

Presente all’Acquario di Genova, il tecnico blucerchiato ha commentato in esclusiva a Sky Sport l’arrivo della sosta: «Questa sosta è ideale perché speriamo di recuperare qualche infortunato, che iniziano a essere tanti». Con l’Inter sarebbero potuti arrivare anche i tre punti: «A fine partita bisogna raccontare delle cose, ma le occasioni che hanno avuto loro sono state poche, una sola con Guarin. Noi ne abbiamo avute tante, soprattutto con Muriel. Possiamo lasciare anche l’80% di possesso palla: se è sterile, non mi interessa».

Zenga si lascia scappare anche una predizione sulla sua coppia d’attacco: «Muriel ed Éder sarà la coppia d’attacco che avrà segnato di più a fine anno ed Éder sarà anche capocannoniere». E su Correa, reduce da un clamoroso errore sotto porta contro l’Inter: «Grandi campioni hanno sbagliato come lui, deve solo continuare a lavorare e a crederci: sarà un punto forte della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.