Zukanovic, la Lazio segue il difensore

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio segue Ervin Zukanovic. Il numero 87 della Sampdoria è finito nei radar del club di Claudio Lotito, in cerca di un difensore di spessore per rinforzare il reparto arretrato. Sia chiaro, al momento il bosniaco non è una prima scelta, ma è comunque tenuto in ottima considerazione dalla dirigenza biancoceleste.

A fare il quadro completo della situazione, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Nicolas N’Kolou è il primo nome sulla lista di Igli Tare: la trattativa con l’Olympique Marseille è in stato avanzato ma non certamente chiusa; qualora la Lazio non riuscisse a chiudere, ecco come il nome del difensore della Sampdoria diventerebbe il primo della lista.

Dal canto suo la Sampdoria non vorrebbe affatto privarsi dell’ex Chievo. Anzi, stando al quotidiano sportivo, in caso dovessero arrivare offerte, dovrebbe essere il suo compagno di reparto Matias Silvestre a partire. L’argentino ex Milan e Inter fortemente voluto in estate non sembra nemmeno parente del muro invalicabile della scorsa stagione.

Condividi
Articolo precedente
Samp – Benalouane, oggi il verdetto del Leicester
Prossimo articolo
Eder punta il Genoa: «Sto bene, ora c’è un Derby da vincere»