Zukanovic tra Roma e Stoccarda, l'agente: "Oggi volo in Germania" - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zukanovic tra Roma e Stoccarda, l’agente: “Oggi volo in Germania”

Pubblicato

su

Ervin Zukanovic tra Italia e Germania, tra Serie A e Bundesliga. Il duttile difensore bosniaco che già aveva accettato l’offerta dello Stoccarda sarebbe però corteggiato anche dalla Roma. Una corte improvvisa e inaspettata, d’altra parte però prevedibile: Spalletti deve sistemare a tutti i costi la retroguardia giallorossa e difensori sul mercato a cifre contenute non ce ne sono tantissimi. 

Il calciatore tentenna quindi, d’altra parte però il suo agente ha le idee piuttosto chiare sul da farsi. Intercettato ieri sera nel salotto di Sportitalia, l’agente del doriano Silvano Martina ha definito i piani per il suo assistito: «C’è un interessamento da parte della Roma, ma per domani (oggi, ndr) ho già prenotato il biglietto per Stoccarda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.