Zuniga in uscita, non solo Samp: il Milan bussa per il colombiano - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zuniga in uscita, non solo Samp: il Milan bussa per il colombiano

Pubblicato

su

Nelle scorse giornate vi abbiamo riferito gli ultimi avvicendamenti di mercato attorno alla Sampdoria. I nomi attorno ai quali ruoterebbe il prossimo mercato blucerchiato, ovvero quello di rinforzo del mese di gennaio, sarebbero ben tre: Nedelcearu, Zuniga e Soriano; con gli ultimi due strettamente connessi. Le possibilità di una clamorosa riapertura della trattativa che voleva il centrocampista azzurro alla corte di De Laurentiis non sono mai tramontate definitivamente, come, del resto, le chance di vedere il colombiano trasferirsi definitivamente sotto la Lanterna. 

 

L’ago della bilancia che inaspettatamente negli ultimi giorni si sarebbe aggiunto alla famosa dichiarazione presidenziale, «Per Roberto servono i soldini», sarebbe l’interesse del Milan attorno al profio del ventinovenne. Secondo quanto riportato da TuttoSport, i rossoneri starebbero, infatti, sondando il profilo del partenopeo per rafforzare la gracile retroguardia a disposizione di Mihajlovic. Corsa a due, dunque, per il rapido difensore, ma Massimo Ferrero, a differenza di Adriano Galliani, ha tra le mani una pedina da sempre gradita sotto il Vesuvio. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.