Zuniga-Samp, ipotesi difficile: c'è anche il Porto - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zuniga-Samp, ipotesi difficile: c’è anche il Porto

Pubblicato

su

Juan Camilo Zuniga è ormai in uscita dal Napoli. Escluso sia da Benitez che da Sarri, il colombiano non ha altra scelta che salutare gli azzurri e trasferirsi altrove. La Sampdoria è stata una delle squadre più vicine a prenderlo, ma l’ostacolo ingaggio (3,5 milioni di euro) sta rallentando qualunque trattativa. E intanto si fanno sotto altri club.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sul colombiano si sarebbe scatenata una mini-asta. Non solo il Galatasaray, ma c’è anche il Porto sul terzino. Due destinazioni che potrebbero garantire un super-ingaggio, quello che invece la Samp non potrebbe permettersi. Zuniga resta così una via difficilmente percorribile per il mercato blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.