Atalanta, Percassi: «Sampdoria? Prima o poi devi affrontare tutte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta, Percassi: «Sampdoria? Prima o poi devi affrontare tutte»

Pubblicato

su

Atalanta, Percassi: le parole del presidente del club lombardo in merito al calendario di Serie A che li vedrà esordire contro la Sampdoria

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al calendario della Dea che dovrà esordire la prima giornata sul campo della Sampdoria. le sue parole ai canali media ufficiali neroazzurri.

CALENDARIO «L’unica cosa vera di un calendario sportivo è che alla fine le squadre le devi affrontare tutte e che ogni commento rischia di essere inutile. Noi dell’Atalanta però abbiamo una certezza ed è che la squadra e Gasperini, con tutto il suo staff, daranno sempre il massimo e onoreranno come sempre la maglia, perché tutti hanno capito qual è lo spirito della nostra società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.