Calciomercato Sampdoria, su Budimir ci sono Lazio e Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, su Budimir ci sono Lazio e Bologna

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Accantonato il ritorno a Crotone visto il mancato raggiungimento dell’intesa con la Samp, su Budimir torna con forza il Bologna: c’è anche la Lazio

La cessione di Ante Budimir in casa Sampdoria è diventata in queste ultime ore di calciomercato una priorità: il giocatore vuole spazio, ma i blucerchiati non vogliono privarsene a cuor leggero. Nelle scorse ore sembra tramontata, forse definitivamente, l’ipotesi di un ritorno a Crotone per l’attaccante croato, le parti non hanno ancora trovato un accordo e il tempo stringe, potrebbe essere stato l’ultimo fra le società. Al momento però l’ipotesi cessione è ancora viva: come appreso in esclusiva dalla nostra redazione ci sono due squadre interessate a Budimir: si tratta di BolognaLazio, coi felsinei che ci avevano già provato a inizio mercato proponendo uno scambio con Oikonomou ma senza successo, facendosi poi da parte. In queste ore entrambe potrebbero lanciare una nuova offensiva. La Samp è sempre alla ricerca di una punta proprio al posto del croato e con Paloschi sempre più lontano un’altra ipotesi è quella che porta a Filip Djordjevic proprio dei biancocelesti: lo scambio tra i giocatori potrebbe essere una soluzione che soddisferebbe entrambe le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.