Rio Ferdinand spaventa la Sampdoria: «Diallo non è pronto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rio Ferdinand spaventa la Sampdoria: «Diallo non è pronto»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il commento di Rio Ferdinand su Amad Diallo, in uscita dal Manchester United

Amad Diallo non rientra nei piani attuali del Manchester United. Il club è sempre più dell’idea di mandarlo nuovamente in prestito. La Sampdoria si è scritta sulla lista delle pretendenti con Sunderland, Blackpool, Anderlecht, Besiktas e Olympiacos. Rio Ferdinand, ex calciatore dello United, ha voluto commentare la decisione del club.

DIALLO«Semplicemente non è pronto. È andato ai Rangers, ma non è riuscito ad entrare nei meccanismi della squadra, questo ci dice che non è vicino a entrare nel Manchester United. Penso che sia un po’ troppo presto per lui. Se con i Rangers fosse esploso, allora avrebbe avuto una possibilità, ma poiché non ha fatto molto, è un giocatore che dovremmo cercare di mandare in prestito, secondo me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.