Serie A verso lo stop definitivo? Mercoledì possibile annuncio di Conte
Connettiti con noi

News

Serie A verso lo stop definitivo? Mercoledì possibile annuncio di Conte

Pubblicato

su

Il campionato rischia di avviarsi verso il suo stop definitivo. Nella giornata di mercoledì possibile annuncio di Giuseppe Conte

Contrariamente a quanto si possa pensare dopo la ripresa graduale degli allenamenti individuali, il campionato di Serie A rischia di non vedere la sua conclusione. È quanto rivela in data odierna La Repubblica, che annota come mercoledì sia la giornata decisiva.

Secondo il quotidiano il premier Giuseppe Conte potrebbe annunciare il definitivo stop del calcio, seguendo così il modello di Olanda e Francia. Tuttavia la Lega rimane ancora aggrappata a Premier League e Bundesliga, in aria di ripartenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.