Cassano: «Ferrero vuole i soldi. Non gli importa della Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «Ferrero vuole i soldi. Non gli importa della Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Cassano, a Muschio Selvaggio di Fedez, torna sul suo passato alla Sampdoria: le dichiarazioni – VIDEO

Antonio Cassano, a Muschio Selvaggio intervistato da Fedez, torna sul suo passato alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante blucerchiato.

CARRIERA«Quando sono arrivato a Genova alla Sampdoria ho incontrato mia moglie, che mi dà le cose più belle della mia vita: i miei figli. Se ci penso a distanza di tempo è stata la scelta migliore della mia vita. È logico che però a livello sportivo mi rode il culo perché a 21 anni ero al Real Madrid con i giocatori più forti del mondo. C’è chi fa carte false per andarci, io sono andato via perché ho fatto il coglione».

FERRERO«Ferrero presidente? Te lo tieni te come presidente. Il mio presidente era Garrone. Viperetta l’ho avuto la seconda volta. Se tu gli chiedi dove gioca la Sampdoria? Non gliene frega niente. Un personaggio clamoroso. Ferrero era in galera, poi è uscito, ora ‘sta con i domiciliari per bancarotta. Ma non per la Sampdoria, meno male. La Sampdoria ora è in vendita da una vita. Però lui vuole i soldi».

SAMPDORIA«Alla Sampdoria come compagni di squadra avrei potuto giocare con voi (indicando gli intervistatori): due con degli scappati di casa. Gli voglio bene anche se dico così. Siamo arrivati quarti in classifica, finale di Coppa Italia e in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.