Cessione Sampdoria, chiarezza sul prezzo: la relazione del Tribunale Fallimentare
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, chiarezza sul prezzo: la relazione del Tribunale Fallimentare

Pubblicato

su

Dalla relazione presentata dai commissari giudiziali del Tribunale Fallimentare di Roma nell’ambito del concordato Eleven si evince il prezzo della Sampdoria

Qual’è la cifra minima sotto la quale Gianluca Vidal non può scendere nella vendita della Sampdoria a qualsiasi potenziale acquirente? Secondo la relazione dei commissari giudiziali del Tribunale Fallimentare di Roma, nell’ambito del procedimento di concordato aperto in favore di Eleven Finance, è 35.5 milioni di euro, con una somma prudenzialmente necessaria di 39.5 milioni di euro. Il Tribunale non ha fissato il prezzo della Sampdoria, bensì ha indicato quale sia la cifra minima che Vidal deve ricavare dalla cessione del club; al momento non esiste, almeno fino all’omologa del concordato Eleven, un obbligo di cedere la società. Chi dovesse presentarsi da Vidal con meno di 40 milioni di euro è consapevole che non potrà acquistare la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.