News
Futuro Sampdoria: enigmatico incontro tra Tey e Radrizzani. Ecco cosa filtra dal faccia a faccia
Futuro Sampdoria: vi è stato un incontro tra il finanziatore di Singapore Joseph Tey e l’imprenditore Andrea Radrizzani. Le novità
Maurizio Micheli per TeleNord ha riportato dell’incontro avvenuto tra due delle figure più chiacchierate che ruotano attorno al Doria. Si tratta in primis dell’imprenditore di Singapore Joseph Tey e di Andrea Radrizzani: persone dalle quali dipende in un modo o nell’altro il futuro della Sampdoria
Quest’ultimo è stato colui che, oltre ad aver favorito il passaggio della società da Massimo Ferrero a Matteo Manfredi, ha “consigliato” l’ingresso di Tery nel sodalizio ligure!
Cosa filtra?
Questo meeting potrebbe indicare un interesse ancora vivo dello stesso Radrizzani per la società presieduta da Matteo Manfredi. Non è un segreto il fatto che la Aser Group, la sua società, abbia sede proprio nella Singapore di Tey!
Inoltre è nota la conoscenza del mondo del calcio dell’imprenditore italiano, il quale in passato ha posseduto anche il Leeds United; questo prima di cedere il club briannico all’ex patron del Cagliari Massimo Cellino.
Il vertice avvenuto a Dubai riporterà in auge Andrea Radrizzani? E’ stato un semplice scambio di convenevoli in vista delle festività natalizie? La sensazione è che solo il tempo darà delle risposte precise a questi – e ben altri – interrogativi che interessano il futuro della Sampdoria.
