Luiso: «Di Carlo in bilico a Vicenza? Alla Sampdoria la tifoseria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luiso: «Di Carlo in bilico a Vicenza? Alla Sampdoria la tifoseria…»

Pubblicato

su

Pasquale Luiso, ex attaccante della Sampdoria, ricorda quando in blucerchiato dovette spiegare i brutti risultati alla tifoseria

Pasquale Luiso ricorda all’amico Domenico Di Carlo sulle colonne del Corriere del Veneto quando alla Sampdoria dovette spiegare ai tifosi il perché le cose non andassero bene, incoraggiando l’allenatore del Vicenza in un momento difficile.

«All’amico Mimmo dico che deve diventare più cattivo di quello che era. Adesso c’è bisogno di questo. Ho vissuto anch’io momenti così in carriera, da giocatore. A Vicenza magari no, ma mi è successo a Genova con la Sampdoria, ricordo che la tifoseria ci ha voluti tutti sotto la curva a parlare perché le cose non andavano bene. E poi anche ad Avellino, a Salerno. Sono stato in piazze calde e forse questo mi ha anche formato il carattere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.