Napoli Sampdoria, Spalletti vuole chiudere in bellezza: i record possibili
Connettiti con noi

News

Napoli-Sampdoria, Spalletti vuole chiudere in bellezza: i record possibili

Pubblicato

su

Luciano Spalletti vuole chiudere in bellezza la sua stagione al Napoli: tutti i record possibili del tecnico in vista di Bologna e Sampdoria

Caccia al record per Luciano Spalletti. Mancano due partite, contro Bologna e Sampdoria, alla fine della stagione del Napoli. Potrebbe diventare difficile, dopo aver conquistato lo Scudetto con largo anticipo, trovare le motivazioni e la concentrazione giusta. Ma ci sono cinque buoni motivi per provare a battere il Bologna allo stadio Dall’Ara e la Sampdoria tra le mura di casa.

Con due vittorie sono cinque i record che può realizzare Spalletti: punti conquistati in classifica in Serie A (92), vittorie (29), successi in trasferta (15) e punti fuori casa (46), reti subite (ad ora 26, mai meno di 29). Per realizzarli tutti deve battere entrambe le formazioni e possibilmente senza subire gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.