Hanno Detto
Occhiuzzi sulla Sampdoria: «Serve chiarezza. Poi uscire dal momento di difficoltà solo se non regna la confusione»

Roberto Occhiuzzi, ex allenatore del Cosenza, si è soffermato sia sul momento della Sampdoria che di un altra big della B: il Bari
Roberto Occhiuzzi, esattamente nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni ufficiali di pianetaserieb.it, ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla stagione della Sampdoria guidata dal duo Foti-Gregucci.
Ecco le parole dell’ex allenatore del Cosenza sul momento sia del team blucerchiato che del Bari, altra big del campionato di Serie B in difficoltà:
SAMPDORIA E BARI IN ZONA RETROCESSIONE: «Qui la differenza la fa la solidità societaria. Serve chiarezza, anche per quanto riguarda il momento che si sta attraversando. Te ne puoi uscire, rimettendo a posto le cose, se non regna la confusione, se si sta uniti facendo fronte comune. Perché se c’è chiarezza, anche dai momenti difficili si esce. Ma se inizi a cambiare numerosi allenatori, senza che nessuno abbia la certezza sul modo in cui intervenire, la situazione si complica e poi tirarsene fuori non è facile».
LEGGI ANCHE: Infortunio Ricci, il centrocampista spera nel recupero per la prossima giornata: le ultime